Gezziamoci
Gezziamoci
Eventi e cultura

Gezziamoci: variazione di programma per il 14 luglio

Cambiano gli orari ma non le straordinarie esibizioni

Proseguono le serate di Onyx Jazz Club in collaborazione con Matera Diffusa. In una nota gli organizzatori evidenziano la variazione apportata al programma della serata del prossimo venerdì 14 luglio.

A Matera, presso l'antico Convicino, in Via San Pietro Caveoso, 18/30 (Sasso Caveoso), alle ore 19 suoneranno: The Who, The Beatles, James Taylor, Sonny Rollins, I Pretenders…..la musica che ascoltavamo insieme: storie e aneddoti in ricordo di Biagio Mattatelli. Alle ore 21.00: Emanuele Schiavone 4et (Emanuele Schiavone alla voce; Kevin Grieco alla chitarra; Nicola Andrulli al contrabbasso; Graziano Pennetta alla batteria).

Gli organizzatori ricordano che la partecipazione è gratuita e che è consigliata la prenotazione, contattando direttamente le strutture che ospitano gli eventi.
  • Eventi Matera
Altri contenuti a tema
Pubblicato l'avviso biennale "Eventi in città" 2022 e 2023 Pubblicato l'avviso biennale "Eventi in città" 2022 e 2023 Il Comune di Matera lancia una programmazione che va fino al 6 gennaio 2024
Il Comune lancia “Destinazione Matera” Il Comune lancia “Destinazione Matera” Aperto il bando per partecipare al cartellone degli eventi per l’autunno inverno 2021-2022.
Matera sarà palcoscenico mondiale di freerunning Matera sarà palcoscenico mondiale di freerunning Scelta per l'evento "Red Bull Art of Motion" che si terrà ad ottobre
Raduno dei bersaglieri, è stata una grande festa Raduno dei bersaglieri, è stata una grande festa Passaggio della "stecca" tra Matera e Roma
Matera, grande giorno con il raduno dei bersaglieri Matera, grande giorno con il raduno dei bersaglieri Previsto anche il "passaggio della stecca"
"Bando per eventi a Matera, tutto tace" "Bando per eventi a Matera, tutto tace" Denuncia della Confapi sulla mancanza della programmazione da parte del Comune
Il progetto "Mammamiaaa" incontra la community locale Il progetto "Mammamiaaa" incontra la community locale Si terrà sabato 28 aprile, alle ore 19.00 presso Casa Netural a Matera
Katia Ricciarelli presenta a Matera "Vi canto una storia" Katia Ricciarelli presenta a Matera "Vi canto una storia" Venerdì sera, in programma lo spettacolo conclusivo del progetto presso l'Auditorium "Gervasio"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.