Gezziamoci
Gezziamoci
Eventi e cultura

Gezziamoci: variazione di programma per il 14 luglio

Cambiano gli orari ma non le straordinarie esibizioni

Proseguono le serate di Onyx Jazz Club in collaborazione con Matera Diffusa. In una nota gli organizzatori evidenziano la variazione apportata al programma della serata del prossimo venerdì 14 luglio.

A Matera, presso l'antico Convicino, in Via San Pietro Caveoso, 18/30 (Sasso Caveoso), alle ore 19 suoneranno: The Who, The Beatles, James Taylor, Sonny Rollins, I Pretenders…..la musica che ascoltavamo insieme: storie e aneddoti in ricordo di Biagio Mattatelli. Alle ore 21.00: Emanuele Schiavone 4et (Emanuele Schiavone alla voce; Kevin Grieco alla chitarra; Nicola Andrulli al contrabbasso; Graziano Pennetta alla batteria).

Gli organizzatori ricordano che la partecipazione è gratuita e che è consigliata la prenotazione, contattando direttamente le strutture che ospitano gli eventi.
  • Eventi Matera
Altri contenuti a tema
Katia Ricciarelli presenta a Matera "Vi canto una storia" Katia Ricciarelli presenta a Matera "Vi canto una storia" Venerdì sera, in programma lo spettacolo conclusivo del progetto presso l'Auditorium "Gervasio"
Il "Festival delle donne e dei saperi di genere 2018" fa tappa a Matera per il 3° anno consecutivo Il "Festival delle donne e dei saperi di genere 2018" fa tappa a Matera per il 3° anno consecutivo Per la 7^ edizione, l'Associazione "RiSvolta" organizza un incontro-dibattito sul tema "Questioni di gender"
Definito il calendario degli appuntamenti mensili del 2018 Definito il calendario degli appuntamenti mensili del 2018 Il 19 aprile all’insegna della lettura nel nome di Scotellaro
La Compagnia teatrale "L'Albero" porta a Matera "Silent City" La Compagnia teatrale "L'Albero" porta a Matera "Silent City" Progetto in co-produzione con Matera2019
Domani, la Giornata mondiale della Poesia (21 marzo) Domani, la Giornata mondiale della Poesia (21 marzo) Per l'occasione si terrà l'evento: “Abbiamo ancora bisogno di poesia?”
“Resistenze femminili” chiude il "Marzo Rosa" “Resistenze femminili” chiude il "Marzo Rosa" Ultimi appuntamenti con il Consorzio Teatri Uniti di Basilicata
Sold out lo spettacolo “Maryam” del Teatro Delle Albe Sold out lo spettacolo “Maryam” del Teatro Delle Albe In scena presso la Chiesa del Carmine
"Cosmic Fest 2018": a Matera l'anteprima "Cosmic Fest 2018": a Matera l'anteprima Appuntamento a domenica 11 marzo 2018
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.