Comune di Matera
Comune di Matera
Enti locali

Ufficio elettorale aperto anche di domenica

Da lunedì 11 marzo, per facilitare le operazioni di rinnovo delle tessere elettorali

A partire da lunedì 11 marzo 2019 e fino al 24 marzo 2019, l'ufficio elettorale del Comune di Matera resterà aperto, anche di domenica, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18.

La decisione è stata presa per facilitare le operazioni di rinnovo delle tessere elettorali scadute ed evitare così lunghe code agli sportelli negli ultimi giorni che precedono la data del voto.

L'Ufficio elettorale ricorda inoltre che sono circa 15 mila i cittadini interessati alla riorganizzazione del numero di elettori distribuiti nelle 62 sezioni di voto della città.

I cittadini interessati hanno ricevuto nei mesi scorsi il tagliando adesivo, recante il numero della nuova sezione di assegnazione, che deve essere applicato sulla scheda elettorale. Qualora quesa operazione non sia stata fatta o nel caso in cui il tagliando sia stato smarrito, ci si può rivolgere all'Ufficio elettorale per chiedere chiarimenti sulle modalità di applicazione dell'adesivo o per ritirare una copia del tagliando.

Sarebbe opportuno non aspettare gli ultimi giorni disponibili per verificare la correttezza di dati sulla propria scheda elettorale.

Per qualsiasi informazione si possono contattare i numeri 0835 241201 o 0835 241258.

  • Palazzo di città
Altri contenuti a tema
Matera chiama la città spagnola Galdar Matera chiama la città spagnola Galdar Gemellaggio tra la città dei Sassi e il Comune delle Gran Canarie
Alberi in via Lanera, dialogo tra Comune e cittadini Alberi in via Lanera, dialogo tra Comune e cittadini Si valutano due progetti alternativi per evitare decine di abbattimenti
Progetto di recupero a Matera dell’antico Mulino Alvino Progetto di recupero a Matera dell’antico Mulino Alvino Importante riconoscimento a Venezia in occasione della 74esima Mostra del Cinema
L’ambasciatore indiano Anil Wadhwa ospite al Comune di Matera L’ambasciatore indiano Anil Wadhwa ospite al Comune di Matera Ecco le immagini dell'incontro con il vice sindaco Schiuma
Abitazioni a basso impatto ambientale Abitazioni a basso impatto ambientale Pubblicato il bando da 1.247.973 di euro.
Adduce difende il bilancio: "I conti sono in ordine" Adduce difende il bilancio: "I conti sono in ordine" Sale la tassazione per la Tasi: "Ma di poco". Sul confronto: "I consiglieri avranno modo di valutare"
Scippo alla democrazia dal palazzo di città Scippo alla democrazia dal palazzo di città Attacco di Pedicini alle scelte dell'amministrazione Adduce sul bilancio
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.