Fc Matera
Fc Matera
Calcio

Calcio: Fc Matera travolta dalla Cavese

Pesante sconfitta nella trasferta campana: 4-0

Pesante sconfitta per la FC Matera nella quinta giornata del campionato di serie D, girone H. La squadra lucana è stata sconfitta dalla Cavese, in trasferta, per 4-0. Letteralmente travolta la Fc, nella trasferta di Cava de' Tirreni.

Un ko maturato già nel primo tempo con tre reti dei padroni di casa (17' Puglisi con un colpo di testa su calcio di angolo; 30' Bubas con un altro colpo di testa; 33' Bacio Terracino; 87' Gagliardi) e ulteriormente peggiorata nel passivo verso la fine della ripresa. La Cavese ha avuto una grande quantità di occasioni e l'allenatore Pozzer è stato il migliore dei suoi. Un risultato in scia con quelli precedenti e nell'ambiente materano, soprattutto nella tifoseria, inizia a serpeggiare malumore. Quattro finora le partite giocate dal Matera, da recuperare il 12 ottobre quella con il Bitonto.

Una gara a senso unico, tutto di marca Cavese. E il Matera, già privo di alcuni infortunati, è rimasta in dieci nel primo tempo (sull'1-0) per l'espulsione di Sgambati, per fallo da ultimo uomo ma a rivedere l'azione il cartellino rosso sembra eccessivo. Inoltre la dirigenza recrimina per il secondo gol della Cavese, per un presunto fuorigioco.

Sugli altri campi
Vittoria della Team Altamura a Francavilla (4-1)
Pareggio in casa della Fbc Gravina contro l'Afragolese (1-1)
  • Matera calcio
Altri contenuti a tema
Fc Matera, un buon punto in trasferta Fc Matera, un buon punto in trasferta Contro l'Afragolese risultato in altalena (2-2)
Il Matera cerca il sorpasso Il Matera cerca il sorpasso Trasferta contro l’Afragolese per i lucani. Si gioca a porte chiuse
Grande sfida tra Matera e Team Altamura Grande sfida tra Matera e Team Altamura La squadra di casa vuole confermare il momento favorevole
Il Matera cerca il bis Il Matera cerca il bis I biancoazzurri ospiti della Nocerina per l'11a di Serie D
Matera, ora tocca al Brindisi Matera, ora tocca al Brindisi I biancoazzurri ospitano la seconda classificata del girone
Nessuno calcia il pallone materano Nessuno calcia il pallone materano Fallito il tentativo di iscrizione alla serie D, addio sogni di gloria
Calcio a Matera, ancora nulla di fatto Calcio a Matera, ancora nulla di fatto Manca poco allo scadere dei termini per l’iscrizione alla serie D
1 Calcio: il Matera gioca il jolly altamurano, i tempi stringono Calcio: il Matera gioca il jolly altamurano, i tempi stringono Contattato Michele Maggi. Lui dice: "Sì al sostegno ma da solo non scendo in campo"
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.