Vico Piave - Messa in sicurezza
Vico Piave - Messa in sicurezza
Vita di città

Vico Piave, vicino il ritorno a casa per alcuni sfollati

Presto anche la riapertura al traffico. Restano critiche, invece, le situazioni per gli ex residenti dei civici crollati

Finiti i lavori di messa in sicurezza in vico Piave, alcune famiglie potranno tornare nelle proprie case.

Mentre si sta definendo anche la riapertura della viabilità per l'arteria stradale, dal Palazzo di città annunciano "è stato completato il difficile lavoro di messa in sicurezza dell'area interessata dal tragico crollo di vico Piave. L'avvenuta ultimazione anche delle opere di recinzione definitiva del fronte degli edifici crollati consentirà, a decorrere da lunedi prossimo, anche la riapertura al traffico di vico Piave" si legge nella nota.

Inoltre, nei prossimi giorni "le abitazioni poste di fronte all'edificio crollato, sgomberate a titolo cautelativo per la esecuzione dei lavori di messa in sicurezza, tornano pertanto nella piena agibilità in considerazione del cessato pericolo. Nei prossimi giorni si procederà alla revisione anche delle ordinanze riguardanti gli edifici posti ai lati dell'edificio crollato", continua la comunicazione dell'amministrazione.

Mentre alcune famiglie possono tornare a vivere nella normalità, restano ancora in forte dubbio le condizioni dei residenti dei civici crollati. Questi attendono ancora decisioni da parte dell'amministrazione per le loro abitazioni e anche sugli aiuti loro promessi per tornare ad una vita normale.
Vico Piave - Messa in sicurezzaVico Piave - Messa in sicurezza
  • Vico piave
Altri contenuti a tema
Crollo in vico Piave, assolti i funzionari del Comune Crollo in vico Piave, assolti i funzionari del Comune Dieci anni fa la tragedia costò la vita a due persone
Sgomberati immobili in vico Piave e vico Santa Cesarea Sgomberati immobili in vico Piave e vico Santa Cesarea Desta preoccupazione un'infiltrazione di acqua
Sei condanne per il crollo tragico in vico Piave Sei condanne per il crollo tragico in vico Piave Erano nove gli imputati
Tragedia Vico Piave, nove indagati Tragedia Vico Piave, nove indagati Chiusa l’indagine sul crollo della palazzina
Secondo anniversario del crollo di Vico Piave Secondo anniversario del crollo di Vico Piave Il sindaco De Ruggieri e l'assessore Cangelli: "Incontri con i proprietari delle abitazioni per la ricostruzione"
Vico Piave, Calculli scrive al Presidente della Repubblica Vico Piave, Calculli scrive al Presidente della Repubblica “E’ un peso inaccettabile la posizione dell’amministrazione comunale”
Vico Piave, fondi straordinari dalla Regione Vico Piave, fondi straordinari dalla Regione 200.000 euro della legge finanziaria 2015 per la messa in sicurezza
Vico Piave, è il giorno della memoria Vico Piave, è il giorno della memoria Tanta gente e l'appello di Francesco: "Accelerate i tempi"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.